Tel: +39 345 335 3905
e-mail: namanjmariabelen@gmail.com
Tel: +39 345 335 3905
e-mail: namanjmariabelen@gmail.com
Chi siamo
La nostra filosofia
Namanj è un luogo in cui le diverse discipline olistiche si incontrano e si integrano per offrirti un approccio completo al tuo benessere.
Attraverso la condivisione di conoscenze, l'apprendimento e la pratica, ti aiuteremo a scoprire il potenziale illimitato che risiede dentro di te.
La nostra missione è quella di fornire un ambiente inclusivo e di supporto, in cui potrai connetterti con esperti e professionisti del settore olistico.
Avrai l'opportunità di partecipare a workshop, seminari ed eventi speciali che coprono una vasta gamma di discipline, come la medicina olistica, la naturopatia, la meditazione, lo yoga e molto altro.
Crediamo che l'essere umano sia un sistema complesso in cui ogni aspetto è interconnesso. Attraverso l'approccio olistico, riconosciamo l'importanza di considerare l'individuo nella sua interezza, integrando il corpo, la mente e lo spirito.
Ci impegniamo a offrirti strumenti pratici e risorse per sviluppare un equilibrio sano e duraturo in tutti gli aspetti della tua vita.
La filosofia Holistic Namanj ASDPS con i suoi operatori svolge un'attività professionale orientata a favorire il benessere psicofisico, la crescita personale e a migliorare le relazioni delle persone attraverso lo sviluppo della consapevolezza di sé attraverso l'utilizzo di pratiche olistiche è in grado di offrire:
Valutazioni energetiche e funzionali, percorsi personalizzati e unici per il benessere e la cura di se stessi.
Promozione di percorsi di crescita interiore capaci di sviluppare e governare l’intensità della connessione tra mente e il corpo.
Corsi di formazione di materie specifiche del settore olistico organizzando sessioni private e presso istituti scolastici che ne fanno richiesta.
Metodo
Consiste nell’applicare diverse tecniche olistiche, pratiche meditative, di Yoga e mindfulness, differenziandole a seconda della situazione psicofisica del singolo o del gruppo coinvolto partendo dall’ascolto dei bisogni. Individuati i bisogni, vengono proposti percorsi di crescita individuali e personalizzati che se abbinati a trattamenti specifici completano il percorso.
Attraverso il connubio tra l’utilizzo del corpo e mente, aiuta in modo totalmente naturale, il rilascio di ansia, stress, tensioni e traumi. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, di seguito un elenco dei benefici che se ne possono trarre:
A chi è rivolto
L’applicazione di questo metodo è rivolto a tutti senza differenza di età o genere in quanto per ogni persona o gruppo di persone, viene preparato uno specifico percorso. La versatilità del metodo, consente di ritagliare il percorso per singolo individuo e determinarne anche la durata che può esaurirsi in una o più sessioni o non esaurirsi, nonostante si goda dei benefici attesi, in quanto si può decidere, in modo autonomo, di proseguire e/o seguire altri percorsi proposti funzionali alla propria crescita evolutiva.
A tali fini, Holistic Namanj ASPDS, è strutturata per:
Le attività di Holistic Namanj ASPDS possono essere accolte da:
L'approccio olistico
E’ ormai consolidato anche nel mondo occidentale che le emozioni, i pensieri e i nostri stati d’animo si riflettono anche sul nostro aspetto fisico. La visione olistica, o olismo, apre nuovi orizzonti e contribuisce ad analizzare sia gli eventi che accadono sia noi stessi con altri occhi, dando l’opportunità di creare armonia tra il corpo, la mente e lo spirito.
Il termine “olos” (greco) significa “tutto, intero, totale”. L’uomo e il mondo vengono visti nell’insieme e non separati.
L’operatore olistico è colui/colei che si prende cura della persona integralmente, tenendo conto di tutti gli aspetti che la contornano (corpo, mente e spirito).
MODALITA':
ASCOLTARE
prima di tutto quelli che sono i bisogni.
CONSIGLIARE
percorsi di crescita personale-evolutiva e se necessario suggerire nuove e più salutari abitudini di vita.
ABBINARE
trattamenti specifici che completano il percorso della ricerca di benessere (es: shiatsu, coppettazione, riflessologia plantare, massaggio).
Il “percorso olistico” aiuta a lavorare su noi stessi partendo da dentro.